Ricerca Avviata

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING

l'indirizzo di studi

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING

 si caratterizza per il riferimento sia all’ambito della comunicazione aziendale, 

con l’utilizzo di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici, 

sia alla collaborazione nella gestione dei rapporti aziendali nazionali e internazionali

riguardanti differenti realtà geo-politiche e vari contesti lavorativi. 

 


RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING

 

Con l’introduzione della materia Relazioni Internazionali e dello studio

di una terza lingua straniera al terzo anno (spagnolo),

si accentua l’orientamento internazionale del curricolo. 

Quella in uscita dal corso RIM, infatti, è una figura professionale di alto profilo,

in grado di operare in un mondo globalizzato, capace di muoversi in una prospettiva interculturale e nei diversi ambiti lavorativi.

 


 

Quadro orario delle discipline

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING