Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING

l'indirizzo di studi

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING

 si caratterizza per il riferimento sia all’ambito della comunicazione aziendale, 

con l’utilizzo di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici, 

sia alla collaborazione nella gestione dei rapporti aziendali nazionali e internazionali

riguardanti differenti realtà geo-politiche e vari contesti lavorativi. 

 


 

Con l’introduzione della materia Relazioni Internazionali e dello studio

di una terza lingua straniera al terzo anno (spagnolo),

si accentua l’orientamento internazionale del curricolo. 

Quella in uscita dal corso RIM, infatti, è una figura professionale di alto profilo,

in grado di operare in un mondo globalizzato, capace di muoversi in una prospettiva interculturale e nei diversi ambiti lavorativi.

 


 

Quadro orario delle discipline